Articoli da pesca Dorno

  • L’azienda si occupa principalmente di articoli da pesca Dorno ed è dotata di una grossa fornitura in grado di rispondere alle richieste di tutti, sia a chi si avvicina per la prima volta a questa attività sia ai professionisti del settore che seguono stili di pesca differenti. La pesca con canna fissa si svolge sia in acque dolci sia al mare e si pratica con canne da pesca senza mulinello. La lunghezza della montatura deve essere sempre proporzionata all’altezza del pescatore per permettergli movimenti rapidi e gestibili sia se effettua questa tecnica stando in piedi sia se resta seduto.

    Le proporzioni sono indispensabili e se non si è esperti in questo settore conviene sempre affidarsi alle indicazioni tecniche dei rivenditori per evitare di incorrere in incidenti e per iniziare a pescare con la metodologia corretta. Gli ami utilizzati hanno diverse misure, dalla ventiquattro alla sedici e vengono usufruiti come esca piccoli insetti, bigattini, lombrichi, pane e a volte anche dei frutti. In base alla taglia di pesce che si decide di pescare si sceglie la canna che va da 0,5 metri a oltre dodici metri.

    Il negozio di articoli da pesca Dorno dispone di una vasta scelta di canne pesca utilizzabili per la pesca a fondo, pesca a traina, pesca a mosca e pesca in acqua profonda. Inoltre è possibili trovare tutti gli accessori indispensabili alla pesca sportiva come:

    - Affondatori
    - Alimentatori
    - Ami ad occhiello
    - Ami assist
    - Ami doppo
    - Ami montati
    - Ami spade end
    - Ami tripli
    - Anelli
    - Attrezzi
    - Avvolgi lenza
    - Bilance e tanto altro ancora.

    Gli amanti del mare e della pesca possono trovare in seicento metri quadrati tutti gli articoli necessari per pescare e un valido aiuto da parte dello staff che in prima persona utilizza, nel giusto modo, gli attrezzi da portare con sè sia nelle acque dolci sia salate.