Elettrodomestici Dorno

  • Il negozio di elettrodomestici Dorno ha dedicato circa duecento metri quadrati all’esposizione di tutti gli elettrodomestici indispensabili all’interno di una casa. Nello spazio espositivo sono presenti lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie e piccoli elettrodomestici di tutte le marche disponibili sul mercato e di diverse classi di consumo energetico.

    Dal 2010 le categorie energetiche etichettate sui singoli elettrodomestici sono aumentate, infatti sono presenti le classi A, A+, A++ e A+++. Il segno del + sta ad indicare il livello energetico di consumo. Un articolo con la classificazione A+++ consuma il 50% in meno rispetto alle classi precedenti, soprattutto se consideriamo la categoria A. Il prezzo del singolo prodotto varia anche in base a questa selezione oltre che al marchio scelto.

    Il negozio di elettrodomestici Dorno, sempre aggiornato rispetto alle richieste del mercato, seleziona i prodotti anche in base al giusto rapporto qualità prezzo. Periodicamente, oltre ai tradizionali saldi che vengono applicati nei periodi stabiliti durante l’anno, vengono preparate delle offerte promozionali studiate su misura su clienti che devono acquistare, ad esempio, il televisore insieme alla lavatrice o che, insomma, non si limitano solo ad acquistare il piccolo elettrodomestico. Articoli indispensabili per la buona funzionalità di una casa ma anche molto dispendiosi, quindi perché non approfittare di queste offerte?

    Lo staff a disposizione della clientela è in grado di fornire assistenza e tutte le informazioni necessarie per scegliere il prodotto più adatto rispetto alle esigenze di ognuno. Selezionare un buon prodotto significa investire in maniera consapevole il proprio denaro acquistando un articolo che sia duratura e di qualità. È possibile rateizzare la propria spesa nel modo più flessibile possibile.